Prestito PC Portatili

Studi o fai il dottorato in UniGe? Da oggi puoi usufruire del servizio "Pc To Go" : con la stessa facilità di un prestito libri, puoi avere in prestito un pc portatile presso i front office delle biblioteche della tua università.

Per accedere a questo servizio è necessario effettuare una prima iscrizione, compilando un modulo che è a disposizione ai front office, e accettare espressamente le condizioni di prestito.

Se vuoi far prima, puoi consultare o scaricare il regolamento, portare il modulo già compilato, assieme a una copia del tuo documento di identità, fare subito l’iscrizione e iniziare a usufruire di questo servizio.

Il prestito dei PC portatili è di 2 tipi:

• giornaliero: prendi un pc portatile per una giornata, da restituire entro l'orario di chiusura della Biblioteca. Il pc ti viene consegnato con un account “student” e al termine della giornata tutti i dati vengono cancellati;

• a lungo termine: prendi un pc per un lungo periodo, fino ad un massimo di 4 mesi rinnovabili. Il pc ti viene affidato in toto, dovrai installarlo a tuo nome e ne sarai responsabile fino alla restituzione.

Si tratta di un servizio davvero importante: utilizza i PC portatili con rispetto e attenzione, in modo da assicurare a tutti la possibilità di usufruirne, per molto tempo.

Dubbi, informazioni? Contattaci

Consulta il regolamento e scarica il modulo per l'iscrizione

Ultimo aggiornamento 3 Maggio 2024